porta Bertolotto VENEZIA LP-28 Bertolotto VENEZIA LP28 PANTOGRAFATA PIENA OPACA

porta Bertolotto VENEZIA LP-28 Bertolotto VENEZIA  LP28 PANTOGRAFATA PIENA OPACA
Marca Bertolotto
Modello VENEZIA LP28 PANTOGRAFATA PIENA OPACA

Porta a battente costituito da telaio perimetrale in massello di legno di abete essicato.Struttura interna del tipo alveolare kraft pressato a caldo con fogli piani e calibrati in fibra di legno a forte spessore,per consentire la pantografaturaad incione del decoro scelto. Nella versione pantografata lo stile è classico, mentre nella pantoquadra e pantominima lo stile è moderno-minimale.

Rivestimento melaminico antirottura delle battute perimetrale ( su tre lati)con laccatura finale. Laccatura opaca nei diversi colori ( di serie nei colori bianco o avorio) a richiesta nei colori della gamma RAL-NCS.

N3 cerniere in acciaio di tipo anubam, da 13mm, cappucci copri cerniera in in metallo finitura ottone lucido o cromo satinat, a richiesta bronzo. Scrocco in teflon antiusura ed antirumore, corredata tra contro placca regorabile tramite inversione, finitura ottone lucido o cromo satinato. Possibilità din inserire, dove non prevista di serie, e con maggiorazione, la serratura magnetica e cerniera a scomparsa, unica finitura cromo satinato, in questo caso la battuta dell'anta sarà quadra a filo.Telaio costituito in legno listellare di abete o pioppo controplaccato in MDF, completo di guarnizione di battuta di colore bianco o nero in polietilene espanso. L unica laccatura disponibile è quella opaca.

 

Come raggiungerci da: Bagheria, Casteldaccia, Palermo, Termini Imerese, Villabate, se sei interessato a porte Bertolotto.