porta Bertolotto sydney print selesta Bertolotto sydney 101V vetro bianco latte colore sbiancato

porta Bertolotto sydney print selesta Bertolotto sydney 101V vetro bianco latte  colore sbiancato
Marca Bertolotto
Modello sydney 101V vetro bianco latte colore sbiancato

Telaio costituio da: una coppia di montanti in legno listellare di abete o pioppo cotroplaccati con uno strato di MDF, rivestiti a giro, con la copertura totale dell' intero perimetro del profilo con fogli di laminato con supporto P40 sincro-poro in varie finiture e colorazioni simil legno con venatura verticale o laccato, con effetto poro aperto del legno.

Nei profili viene incastonata una lastra di cristallo temprato di spessore 8 mm a formare il fusto del battente  snza traversi orizzontali di collegamento.

Sulle porte a battente selesta viene inserito, sulla parte superiore, un profilo 8x8 in finitura in alluminio a connessione dei due montanti verticali.

La finitura di questo profilo è in colore argento. Iltelaio è costituito da n 3 cerniere in acciaio tipo anuba  zincate in finitura argento, da 13mm, possibilità di avere cappucci coprianuba in materiale metallico in finituyra oro lucido o cromo satinato .

Serratura mediana con scrocco inn teflon antiusura e antirumore, corredata da controplacca regolabile tramite inversione.

Possibilità di inserire serratura magnetica, unica simil cromo satinato 

Come raggiungerci da: Bagheria, Casteldaccia, Palermo, Termini Imerese, Villabate, se sei interessato a porte Bertolotto.